Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Accesso alla Posta Elettronica

Accesso alla Firma Digitale

STATISTICHE DEMOGRAFICHE DI SANTA SEVERINA

Per il Comune di Santa Severina, su dati ISTAT, sono riportati:

L'andamento della popolazione con i grafici del movimento naturale e dei flussi migratori.

Il grafico con la piramide delle età rappresenta la distribuzione della popolazione residente per età, sesso e stato civile (single, sposati, divorziati e vedovi).

La distribuzione della popolazione per età scolastica mostra il dettaglio della popolazione per i cicli scolastici iniziali: asilo nido, scuola dell'infanzia, primaria e secondarie di I e II grado.

I dati sulla struttura della popolazione (popolazione attiva, giovani ed anziani) e degli indicatori demografici aiutano a valutare l'impatto sul sistema sanitario e lavorativo.

Un approfondimento particolare è stato fatto con la popolazione straniera, sia quella residente in Cirò che la distribuzione per area geografica di ogni provenienza estera.

Le statistiche demografiche di Santa Severina sono disponibili anche aggregate a livello provinciale, regionale e nazionale.

Piazza Campo, 21 - 88832 Santa Severina (KR)

Telefono: 0962 51062 - Fax 0962 553956

C. F. / P. IVA 00297460792